OPEN DAY

GRAZIE A TUTTI!!!

Siamo ancora storditi, felici ed emozionati per tutto il calore ricevuto il 18/9/2021 in occasione dell’Open Day al Balletti Park Hotel a San Martino al Cimino (Viterbo).

Il corso partirà ufficialmente il 29 ottobre con la prima lezione. La classe è quasi al completo, ma lasciamo ancora qualche posto disponibile con le iscrizioni aperte fino al 15 ottobre.

Intanto ieri abbiamo avuto un assaggio di quello che sarà il nostro corso di scrittura, dell’atmosfera che si respira e della professionalità che stiamo mettendo sul piatto. Grazie ai docenti Giorgio Nisini, Franco Limardi, Raffaello Palumbo Mosca e al Commissario Straordinario della Biblioteca Consorziale di Viterbo Paolo Pelliccia, per aver preso parte alla tavola rotonda sul Mestiere di Scrivere curata da Angelo Deiana (Direttore del Corso) e Giulia Marchetti (Responsabile).

Grazie per le vostre parole, la vostra intelligenza, la vostra competenza e anche, diciamolo, il vostro affetto.

Grazie a Pier Luca Balletti per il supporto e il partenariato, e grazie a tutto lo staff del Balletti Park Hotel che ci ha accolto in modo egregio, allestendo la sala congressi nel modo migliore possibile e servendo a tutti i partecipanti una cena di qualità.

Grazie a tutti gli iscritti che hanno partecipato, ai curiosi che sono venuti a sentire, agli indecisi e agli amici che ci hanno raggiunto per darci supporto ed entusiasmo.

Tuscia Art Lab è in partenza,! Per chi ci stesse ancora pensando un consiglio: non perdete questa occasione! Quello che abbiamo vissuto ieri è fantastico e si ripeterà ad ogni lezione.

Continuate a seguirci sui social e a visitare il nostro sito perché perché di novità ce ne sono e saranno da raccontare ancora molte.


Galleria Fotografica


Presentazione dell’evento

Ti aspettiamo al nostro OPEN DAY, un aperitivo letterario rivolto a tutti i curiosi, interessati e simpatizzanti del Mestiere di Scrivere che intenderanno approfondire la conoscenza del nuovo corso di scrittura creativa che partirà il 29 ottobre e che vede tra i docenti alcuni dei più importanti nomi del panorama letterario ed editoriale italiano.

A un mese dal lancio del corso, che ha già accolto molti iscritti, e che ha catalizzato l’attenzione dell’intera provincia di Viterbo (e non solo), questo evento del 18 settembre sarà un’importante occasione di confronto con Angelo Deiana (direttore corso di scrittura Tuscia Art Lab), Giulia Marchetti (Presidente dell’associazione IHC Ets e responsabile del corso di scrittura Tuscia Art Lab) Giorgio Nisini (professore universitario, scrittore, docente Tuscia Art Lab), Raffaello Palumbo Mosca (professore universitario, critico, docente Tuscia Art Lab), Franco Limardi, (professore, scrittore, docente Tuscia Art Lab), Paolo Pelliccia (Commissario Straordinario della Biblioteca Consorziale Viterbo).

La conversazione sarà accompagnata da un piacevole aperitivo offerto da Tuscia Art Lab a tutti i partecipanti.

L’ingresso è gratuito e l’intero evento si svolgerà nel pieno rispetto della vigente normativa anti-Covid-19.

Per ragioni metereologiche, l’evento previsto all’aperto, è stato spostato all’interno della grade sala conferenza del Balletti Park Hotel, pertanto l’ingresso è consentito solo se muniti green pass.


È gradita la prenotazione per agevolare l’organizzazione: invia un’email entro il 17 settembre a info@tusciartlab.com